Dramma per Tempesta d’amore, anticipazioni tragiche: cosa accade a Shirin

Le anticipazioni su Tempesta d’amore sono davvero tragiche: ecco cosa sta accadendo a Shirin. Imperdibili spoiler.

Tempesta d’amore è una soap opera tedesca particolarmente apprezzata anche in Italia per la sua trama particolarmente complessa che vede intrighi e drammi familiari al centro della scena. Nello specifico, la storia si svolge in un prestigioso hotel in Baviera dove tra le famiglie protagoniste ci sono i Saalfeld.

Tempesta d'Amore, anticipazioni
Anticipazioni Tempesta d’Amore, dramma in arrivo –  (reedgourmet.it)

Giunta alla sua 20ª stagione, ognuna di queste si concentra in particolar modo su una coppia il cui amore viene tendenzialmente è ostacolato prima di poter giungere al lieto fine. Di seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Tempesta D’Amore, Shirin rischia di diventare cieca?

Nel corso dei prossimi episodi Shirin sarà al centro della scena in quanto coinvolta in un drammatico incidente. Gli spoiler anticipano che Alexandra e Markus sono sempre più propensi a decidere di ridurre i costi al Furstenhof.

Spoiler della settimana di Tempesta d'Amore
Anticipazioni Tempesta d’Amore, dramma in arrivo (Foto da IG @mervee.ca – reedgourmet.it)

Come accennato precedentemente, la protagonista Shirin sarà al centro della scena in quanto coinvolta in un drammatico evento. Sia Alexandra che Markus vogliono fare in modo di diminuire i costi dell’albergo e per far ciò optano nella sostituzione dei detersivi con detergenti meno costosi e soprattutto di qualità inferiore. Questa scelta, però, incontra il dissenso di Paul.

L’uomo, infatti, si rende conto che questa decisione non può fare altro che ledere la salute dei dipendenti e Shirin si ritroverà coinvolta in maniera inaspettata. Tanto è vero che proprio durante l’uso di questi nuovi prodotti, la donna si ritroverà a spruzzare il prodotto nocivo sugli occhi, portando il pubblico a vivere un momento di alta tensione. Quali saranno le conseguenze di questo drammatico momento?

L’essersi spruzzata il detersivo negli occhi porta Shirin ad accusare un forte bruciore, fino a rendersi conto che la sua vista è decisamente offuscata. La donna appare particolarmente provata dopo quanto accaduto e decide di correre in ospedale per essere visitata e per evitare eventuali danni permanenti alla vista. I medici intervengono tempestivamente, ma non sono ancora in grado di dare una diagnosi finale.

Shirin è particolarmente provata dopo quanto accaduto, specialmente perché i medici fanno molta fatica a rimuovere le sostanze nocive dai suoi occhi. La ragazza, infatti, continua ad accusare fastidio e bruciore ed è costantemente presa dal panico. Riesce ad uscire dall’ospedale, ma le incertezze e gli ostacoli sono all’ordine del giorno. Si rende conto che la vista non è del tutto recuperata, perderà l’occhio?

Impostazioni privacy