Cristina D’Avena svolta clamorosa: l’annuncio scatena il web, con chi è stata pizzicata

Cristina D’Avena scatena il popolo del web, la celebre cantante pizzicata con un personaggio molto in vista del mondo dello spettacolo

La sua voce ha accompagnato l’infanzia e le vite di moltissimi italiani con canzoni che sono entrate nella storia, anzi nella leggenda. Le canzoni di Cristina D’Avena sono ancora oggi un cult per milioni di fan.

Cristina D'Avena, ecco con chi è
Cristina D’Avena stuzzica la curiosità dei suoi fan, lo scatto che la vede assieme a un personaggio illustre – Reedgourmet.it

La cantante bolognese, che in estate compirà 60 anni, ha avuto il merito di cantare le colonne sonore dei cartoni animati più amati dai bambini. Melodie che ancora oggi ci accompagnano, e non a caso Cristina continua a essere protagonista di show ed eventi in giro per l’Italia in cui ripropone i suoi più grandi successi.

Eventi ai quali presenziano quelli che un tempo furono bambini e che non hanno dimenticato la loro beniamina, continuando a portare nel cuore i brani che hanno fatto la storia dell’animazione. Cristina è anche una grande celebrità sui social, con un seguito da oltre 600 mila follower su Instagram.

Sul web Cristina pubblicizza la sua attività professionale e mostra anche stralci della sua vita privata. Nonostante il trascorrere degli anni, mostra sempre un grande fascino che fa innamorare sempre di più i suoi fan. E l’ultimo scatto di Cristina coglie tutti di sorpresa, perché insieme a lei c’è un altro personaggio famoso per lavora in un settore decisamente diverso.

Cristina D’Avena e Rocco Siffredi, la strana coppia che infiamma Instagram: i fan al settimo cielo, cosa succede

In uno degli ultimi post, Cristina si fa immortalare insieme a Rocco Siffredi, leggenda del cinema a luci rosse. Non è la prima volta che i due appaiono insieme in uno scatto e la curiosità della community sale alle stelle.

Cristina D'Avena e Rocco Siffredi, colpo di scena
Cristina D’Avena e Rocco Siffredi, accoppiata che fa sognare i fan: arriva l’annuncio sibillino (Fonte: Instagram @cristinadavenaofficial) – Reedgourmet.it

Presto grandi novità“, la didascalia del post, con le emoticon del diavolo e dell’angioletto. Non ci sono altri chiarimenti, su quella che potrebbe essere una collaborazione tra i due. Ma basta e avanza per scatenare l’hype del pubblico, che reagisce, manco a dirlo, con like a manetta e soprattutto con tanti commenti entusiasti e a volte anche un po’ sopra le righe.

In molti attendono di scoprire cosa hanno in mente Cristina e Rocco. Un evento che li vede protagonisti assieme avrebbe una portata considerevole, vista la notorietà dei due personaggi. Non resta quindi che controllare i social in attesa di nuove informazioni.

Impostazioni privacy