Mara Venier, come ha conquistato il suo Nicola: lo fanno spesso, il retroscena

Come ha fatto Mara Venier ha conquistare il cuore di suo marito Nicola? I due sono legati da tempo, ecco il retroscena sulla loro relazione.

Quello di Mara Venier è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri in assoluto. Nel corso degli anni la conduttrice veneta si è affermata come una star a tutti gli effetti, grazie ai numerosi programmi che l’hanno vista protagonista.

Spunta il retroscena su Mara Venier e suo marito
Spunta il retroscena su Mara Venier e suo marito – (reedgourmet.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la Venier ha esordito nel mondo della moda, prima di passare definitivamente a quello dello spettacolo. Grazie alla bellezza incredibile e al talento davanti alle telecamere, la Zia Mara (come la chiamano i fan più affezionati) ha saputo fare breccia nel cuore del pubblico italiano.

Oggi tutti conoscono Mara Venier non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la popolarità di cui gode, essendo ormai diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima da milioni di italiani, la conduttrice è da tempo legata a Nicola Carraro, suo marito dal 2006. Ma come ha fatto la Venier a conquistare l’uomo della sua vita?

Mara Venier, svelato il segreto per far innamorare il suo Nicola

La conduttrice ha preso suo marito per la gola, cucinandogli uno dei suoi cavalli di battaglia: il risotto. La Venier è una vera artista non solo in televisione ma anche ai fornelli e, per conquistare quello che è poi diventato suo marito, ha sfoderato tutta la sua abilità in cucina. Ma non si tratta di un risotti qualsiasi.

mara venier marito nicola
Spunta il retroscena su Mara Venier e suo marito – foto Ansa (reedgourmet.it)

Il cavallo di battaglia di Mara Venier è il risotto con la salsiccia, che cucina spesso per sé e per suo marito. La conduttrice di Domenica In, infatti, si ritrae spesso mentre cucina, pubblicando poi le foto e i video sul suo profilo Instagram ufficiale. Proprio qui di recente la Zia Mara è apparsa intenta a cucinare il suo squisito piatto, mostrando la ricetta passo dopo passo.

Come si vede dalle immagini, la Venier prepara il sul risotto seguendo la ricetta tradizionale, che prevede di aggiungere poco alla volta il brodo vegetale per la cottura. Classe 1950, la Venier è legata al suo Nicola ormai da diverso tempo. La coppia appare spesso insieme, sia in tv che sui social, pur mantenendosi lontana dalle indiscrezioni del gossip.

Di recente, però, la conduttrice veneta è finita al centro dell’attenzione a causa dei suoi impegni professionali. Ormai non si fa altro che parlare del suo rinnovo alla guida di Domenica In, che pare ormai certo, e quindi anche per la prossima edizione sarà lei la padrona di casa.

Impostazioni privacy