Affari Tuoi, la “profezia” continua: cosa succede da giorni (e nessuno se n’è accorto)

Ad Affari Tuoi la “profezia” continua da giorni e nessuno se n’è accorto: cosa sta succedendo all’interno della trasmissione.

Affari Tuoi è un game show semplice, pulito e lineare ed è proprio per questo che ogni sera il pubblico lo segue con passione. È un gioco in cui la fortuna fa da protagonista perché i concorrenti devono sperare che nel loro pacco ci sia una cifra alta, oppure devono essere in grado di cambiare il pacco quando il Dottore lo propone o di accettare un’offerta allettante, sperando di non perdere più soldi.

Affari Tuoi: la "profezia" continua
Ad Affari Tuoi la “profezia” continua da giorni e nessuno se n’è accorto (Fonte: screen raiplay.it) – reedgourmet.it

Ogni sera il pubblico si diverte a commentare ciò che succede in puntata ma probabilmente nessuno si è accorto di ciò che sta succedendo da giorni. La “profezia” continua e ad Affari Tuoi si sta verificando qualcosa di davvero insolito. 

Affari Tuoi, la “profezia” continua: cosa succede da giorni

Non tutti hanno fatto questo collegamento eppure ad Affari Tuoi sono diverse puntate che nessun concorrente sta vincendo nulla. Nella puntata del 10 aprile, Salvatore del Trentino Alto-Adige è tornato a casa a mani vuote ed era la quarta puntata di seguito che si verificava questo evento.

Affari Tuoi: cosa sta succedendo da giorni nella trasmissione
Ad Affari Tuoi da diverse puntate i concorrenti tornano a casa a mani vuote (Fonte: screen raiplay.it) – reedgourmet.it

Salvatore, accompagnato da sua sorella Federica, giocava con il pacco numero 20 e la sua partita sin da subito non è partita nel modo migliore. Sono andati via subito i 100.000 euro e il Dottore ha proposto il cambio pacco: lui ha scambiato l’8 per il 20 e, aprendo il suo pacco originario, e ha scoperto che al suo interno c’erano ben 15.000 euro. 

Nelle chiamate successive, le cose non sono andate meglio: sono andati via i 200.000 euro e i 75.000 euro. Il Dottore ha offerto così 20.000 euro e tre tiri ma Salvatore e Federica hanno rifiutato e continuato a giocare, eliminando altri pacchi rossi come i 300.000 euro. Il Dottore a questo punto ha offerto 8.000 euro e cinque tiri. 

Ma la partita è andata avanti nel peggiore dei modi perché Salvatore e Federica hanno fatto fuori tutti i rossi tranne i 30.000 euro. Così, sul finale i concorrenti si sono ritrovati solo con 2 pacchi blu: 0 e 100 euro oltre che il pacco rosso da 30.000 euro. La proposta del Dottore è stata molto bassa, 9.000 euro, e per Salvatore e Federica che contavano di avere i 30.000 euro, erano troppo pochi.

Così hanno rifiutato e continuato a giocare chiamando il numero 12 che però conteneva proprio la cifra più alta, i 30.000 euro. Così sono rimasti a mani vuote e, come nelle puntate precedenti, la “profezia” si è ancora avverata e nessuno vince da giorni ad Affari Tuoi. Una sequenza di giornate sfortunate una dopo l’altra, è stato il commento di Amadeus prima di procedere con la Regione Fortunata, in cui i concorrenti tentano di vincere 100.000 euro.

Salvatore e Federica hanno provato con la Sicilia ma non era la regione corretta. Hanno giocato poi per 50.000 euro: Federica avrebbe voluto scegliere la Sardegna mentre Salvatore era orientato sulla Liguria che era stata la prima regione che aveva incontrato partecipando al gioco. La loro scelta è ricaduta poi sulla Liguria ma purtroppo si è rivelata la regione sbagliata. Avrebbero fatto meglio a scegliere la Sardegna che era davvero la Regione Fortunata.

Impostazioni privacy