Amici, cosa è successo tra Emanuel Lo e Nicholas dopo l’eliminazione

Amici, cosa è successo tra Nicholas e il suo maestro Emanuel Lo dopo l’eliminazione al serale: tutti lo hanno notato, ecco tutti i dettagli.

La seconda puntata del serale di Amici è andata in onda sabato 30 marzo e ha visto ancora una doppia eliminazione tra le fila degli allievi della scuola. Nel corso della prima puntata il pubblico ha dovuto salutare Ayle e Kumo, finito al ballottaggio con Lil Jolie, mentre nella scorsa puntata a lasciare il programma sono stati Nicholas e Giovanni, entrambi ballerini.

Amici Nicholas Emanuel dopo eliminazione
Amici, cosa è successo tra Nicholas ed Emanuel Lo dopo l’eliminazione – Fonte: Instagram @_nicholasborgogni_
– reedgourmet.it

Nicholas è stato eliminato direttamente dopo la prima manche della serata giocata tra le squadre Pettinelli-Todaro e Cuccarini-Emanuel Lo, mentre Giovanni è uscito dopo aver affrontato un difficile ballottaggio contro Marisol, una delle più accreditate dal pubblico per la finale. La serata, dunque, non è stata semplice per i ballerini della scuola e l’addio ai due eliminati è stato particolarmente doloroso.

Giovanni e Nicholas, infatti, erano entrambi molto amati dai compagni e anche dai professionisti della scuola, che sono entrati in studio per salutare Nicholas complimentandosi con lui per il suo comportamento umile e volenteroso. Tante le lacrime anche in casetta, soprattutto da parte di Petit, che ha sofferto molto nel dover salutare l’amico Giovanni.

Anche Nicholas, che era entrato nel programma per volere di Raimondo Todaro per poi passare nella squadra di Emanuel Lo poco prima del serale, ha salutato tutti tra le lacrime e poi ha affidato a Instagram un lungo ringraziamento. Cosa è successo, invece, tra lui e il suo insegnante Emanuel Lo dopo l’eliminazione? Tutti lo hanno notato e di certo nessuno se lo sarebbe aspettato.

Amici, cosa è successo tra Emanuel Lo e Nicholas dopo l’eliminazione: nessuno se lo sarebbe aspettato

Nicholas è stato eliminato da Amici nella puntata andata in onda sabato 30 marzo e il suo addio ha sicuramente destabilizzato molti dei suoi compagni. Il ballerino, infatti, era molto benvoluto in casetta ed era apprezzato anche da Maria De Filippi e da tutti i professionisti per il suo atteggiamento sempre corretto e responsabile. Al momento dell’eliminazione, infatti, ha ricevuto attestati di stima da tutti.

Amici Nicholas Emanuel Lo cosa è successo
Amici, ecco cosa ha fatto Emanuel Lo dopo l’eliminazione di Nicholas – Fonte: Instagram @emanuelloofficial – reedgourmet.it

Cosa è successo invece con il suo insegnante Emanuel Lo? Quest’ultimo, che lo aveva preso in squadra con sé solo da poche settimane, è rimasto inaspettatamente in silenzio dopo che Nicholas ha lasciato la scuola. Se per Kumo, eliminato nella prima puntata, aveva infatti speso belle parole sui social, a Nicholas non ha dedicato alcun pensiero, almeno non pubblicamente.

La cosa non è passata affatto inosservata e non si conoscono i motivi di questo gesto da parte di Emanuel. Potrebbe trattarsi solo di un caso, magari perché i due hanno avuto la possibilità di salutarsi da vicino, o potrebbe essere stata una vera e propria scelta da parte del maestro. Nessuna parola anche da parte di Raimondo Todaro, che aveva preso Nicholas nella scuola a inizio programma.

Il ballerino, invece, ha ringraziato tutti con un lungo post su Instagram, menzionando in particolare Elena D’Amario e il maestro Francesco Porcelluzzi, e ha dedicato poi un passaggio del suo ringraziamento ai prof che lo hanno fatto entrare e rimanere nella scuola, riferendosi chiaramente a Raimondo ed Emanuel.

Impostazioni privacy