Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ritorno di fiamma? Beccati così

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese di nuovo vicini dopo la rottura: i due sono stati paparazzati, negli ultimi giorni, insieme.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno avuto in passato una relazione, che ha portato alla nascita, nel 2021, di Luna Marì. La showgirl è quindi diventata mamma per la seconda volta, dopo Santiago, avuto dal matrimonio con Stefano De Martino. Dopo qualche mese, però, dall’arrivo della bambina, la coppia formata da Belen e Antonino ha annunciato la rottura. L’ex gieffino aveva raccontato che si trovavano in momenti diversi della loro vita.

belen antonino ritorno di fiamma
Belen e Antonino Spinalbese, quello che è successo è inaspettato (reedgourmet.it)

Lei era già abbastanza realizzata, mentre lui non ancora, e inoltre, voleva viversi pienamente, in quel periodo, il suo essere padre. Belen, invece, dal canto suo, gli aveva detto che era possibile fare entrambe le cose, ovvero essere genitori e realizzarsi professionalmente.

Da allora non sono più apparsi insieme, ma hanno mantenuto un rapporto sereno per il bene di Luna Marì, anche se non sono mancate le incomprensioni. Di recente, però, i due sono stati inaspettatamente beccati insieme, tanto da far pensare ad un possibile ritorno di fiamma.

Cosa sta succedendo tra Belen e Antonino Spinalbese: i due sono stati beccati insieme così

Belen e Antonino Spinalbese, dopo la nascita di Luna Marì, hanno continuato a vedersi e sentirsi, per il bene della bambina. La rottura che è arrivata poco dopo la nascita della figlia non si è mai risanata, anzi, la showgirl era tornata con il suo ex marito, per poi separarsi di nuovo. L’ex hairstylist, invece, è stato paparazzato più volte con qualche ragazza, ma non ha mai confermato alcun flirt. Di recente, però, entrambi sono finiti al centro dell’attenzione.

belen antonino spinalbese beccati così
Belen e Antonino, spuntano le foto sospette (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) reedgourmet.it

Come riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano nelle sue storie Instagram, i due sono stati beccati insieme, nello stesso posto. Si sono lasciati fotografare nella medesima trattoria, dove, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero passato la Pasquetta insieme.

Questo incontro, però, non sembra comunque confermare un ritorno di fiamma, anzi, potrebbe essere stato organizzato per dare la possibilità alla loro bambina, di trascorrere un giorno di festa in compagnia di entrambi i genitori. Le foto sono, però, una conferma che almeno tra i due è tornato il sereno. Infatti, durante il periodo di Natale c’erano state delle piccole divergenze.

Antonino aveva mandato alla sua ex una sorta di frecciatina attraverso un messaggio in cui augurava a tutti i papà un buon Natale, facendo intendere di non passare molto tempo con sua figlia, e non per sua colpa. Allora, Belen rispose invitando l’ex compagno a prendersi cura della figlia non solo durante le festività. Dopo lo scontro social, a distanza di alcuni mesi, sembrerebbe che tra l’ex coppia sia tornato il sereno.

Impostazioni privacy