Antonino Canavacciuolo, brutte notizie per lo chef: non lo vedremo più in tv

Brutte notizie per lo chef Antonino Cannavacciuolo, arriva l’annuncio purtroppo non lo vedremo più in televisione.

Cosa è successo al re di Villa Crespi? Una notizia sconvolge i fan del noto cuoco campano che ha conquistato tutti anche grazie al suo ruolo di giudice in Masterchef Italia.

Cannavacciuolo pessime notizie
Brutte notizie per Antonino Cannavacciuolo (ANSA) ReedGourmet.it

Nato a Vico Equense il 16 aprile del 1975, in carriera ha vissuto tantissime soddisfazioni tra cui quello di aggiudicarsi sette stelle Michelin. Dopo aver studiato all’ISIS F. De Gennaro, scuola alberghiera, si è formato con due stage nei ristoranti francesi dell’Alsazia, l’Auberge de I’lll e il Buerehiesel. La sua esplosione arriva però quando lavora sotto la guida di Gualtiero Marchesi al Grand Hotel Quisisana di Capri.

In televisione ci arriva nel 2013 col programma Cucine da incubo, per poi passare a Masterchef Italia nel 2015. Sono diversi i programmi che ha portato avanti tra cui anche ‘O mare mio e Antonino Chef Academy, non riuscendo però a ottenere sempre gli stessi risultati. Oggi parliamo della chiusura di un programma che sembrava destinato a vivere altre edizioni di successo, purtroppo però non lo vedremo più.

L’addio di Antonino Cannavacciuolo, cosa è successo?

Antonino Cannavacciuolo è riuscito a ottenere la sua notorietà anche grazie alla televisione, dove ha dimostrato di saperci stare e molto bene. Nonostante questo, a un certo punto ha dovuto dire addio a un progetto al quale era davvero molto legato.

L'addio di Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo costretto a dire addio (ANSA) ReedGourmet.it

Dopo tre stagioni di successo non vedremo più Antonino Chef Academy, talent dove Cannavacciuolo formava giovani aspiranti chef imponendosi con la sua personalità e anche con modi di fare un po’ duri. Si tratta di un dispiacere anche per quei giovani che sognano di fare il cuoco e avrebbero voluto prendere parte a questa accademia.

Una grande occasione persa perché la vittoria del programma portava l’aspirante chef a entrare nel ristorante pluristellato proprio di Cannavacciuolo, cioè Villa Crespi. Oggi dunque questa possibilità non si potrà più verificare come accaduto in passato. Chissà se Antonino, che intanto è tornato al timone di Cucine da Incubo, sta covando l’idea di lanciare un nuovo programma con magari la possibilità di stupire ancora.

Quello che sappiamo è che la simpatia e l’inventiva di Cannavacciuolo non hanno eguali e che se il suo successo in cucina va avanti da decenni anche sul piccolo schermo ha saputo dire la sua. Lo ha fatto con grande semplicità e con la voglia di mostrarsi sempre sorridente anche nei momenti più difficili e di tensione.

Gestione cookie