Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi dopo il Grande Fratello: il momento intimo interrotto da un intruso – Video

Al di fuori delle telecamere, gli ex gieffini Greta e Sergio si godono qualche attimo di romanticismo: qualcuno si intromette tra di loro.

Si è conclusa ormai da giorni l’ultima discussa edizione del Grande Fratello, confermando un successo che ha trovato il suo culmine in dati di share nel momento della proclamazione. Una vittoria che ha lasciato con il fiato sospeso il pubblico a casa e che ha visto trionfare, tra le donne arrivate in finale, la 27enne Perla Vatiero.

sergio e greta coppia dopo il gf video
Sergio e Greta, l’amore nel GF – reedgourmet.it

La ragazza nata ad Angri, infatti, ci ha messo ben poco a far appassionare i telespettatori alle sue vicissitudini sentimentali, sulla scia del reality a cui aveva pochi mesi prima partecipato: Temptation Island. Una linea che ha trovato effettivamente terreno fertile anche tra le mura della casa in cui, quest’anno più che mai, a fare da tema portante è stato proprio l’amore. Non soltanto quello tormentato di Perla, ma anche quello di una coppia nata poco prima che le telecamere si spegnessero.

Più timidi e riservati di altri, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono avvicinati ogni giorno di più tra un gioco ed una chiacchiera, scegliendo di viversi una passione più intima e senza fare troppo rumore. Il loro legame tuttavia, è apparso più che mai reale quando il surfista di Latina si è trovato faccia a faccia con la madre di lei, alla quale ha confermato il suo interesse. I due bellissimi del reality sono usciti dal gioco mano per mano ed ora sono altrettanto inseparabili. Se non fosse per qualcuno che ha interrotto il loro momento romantico.

Si divertono in discoteca, ma spunta lui: il video di Greta e Sergio fa il giro del web

Letizia e Sergio, Mirko e Perla, ma anche Greta e Sergio. Per tutte le coppie è arrivato il momento di tornare alla vita reale e godersi finalmente la loro love story senza i riflettori puntati addosso. Ma, per i fan, è difficile separarsi da quelli che sono stati i protagonisti del Grande Fratello, che continuano perciò a condividere attimi delle loro giornate attraverso i social.

greta e sergio dopo il gf video discoteca coppia
Greta e Sergio, la vita dopo il GF (Foto: Twitter @annare___) – reedgourmet.it

É quello che è successo proprio all’ex tentatrice e all’imprenditore, che si sono ritratti in un video durante una serata danzante. Sullo sfondo c’è chi balla con la musica a tutto volume, mentre Greta si concede allegramente uno snack. “Lei mangia sempre. Non fa altro che mangiare, mi costa un patrimonio!, scherza il compagno guardandola con amore. Uno scambio di tenerezze coronato da un bacio dell’influencer, che però viene interrotto dall’arrivo a sorpresa di un “intruso” molto noto. 

Sullo sfondo si vede comparire, infatti, l’ex coinquilino e judoka Marco, che si diverte a riprendere la scena con il suo cellulare. “Maddaloni!”, grida divertito Sergio non appena si accorge della sua presenza, dando vita ad un siparietto che in breve tempo è andato virale sul web.

Impostazioni privacy