Terrore a Beautiful: dov’è Sheila e perché la temono ancora tutti

Le prossime puntate di Beautiful annunciano che Sheila è ancora un grosso pericolo per i Forrester: non mancheranno i colpi di scena.

Nella tumultuosa trama della soap opera più amata e longeva d’Italia, “Beautiful”, le tensioni familiari raggiungeranno il culmine mentre Brooke e Taylor, da anni rivali in amore, si uniscono in una alleanza inaspettata contro il più conteso dei Forrester, Ridge.

Beautiful anticipazioni Sheila
Le anticipazioni di Beautiful annunciano nuove tensioni a causa di Sheila – Reedgourmet.it

Tuttavia è sempre e solo Sheila a destare preoccupazione. L’ex infermiera di Los Angeles non fa fare sonni tranquilli ai Forrester e anche i telespettatori non possono ancora tirare un sospiro di sollievo visto che con lei il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni di Beautiful fino al 27 aprile: Sheila temuta da tutti

Le anticipazioni di Beautiful da domenica 21 aprile a sabato 27 aprile annunciano ancora una volta grandi emozioni. Le trame intricate della soap prenderanno una piega inaspettata a cominciare da domenica con Ridge che si troverà di fronte a un dilemma: Brooke e Taylor non lo lasceranno più decidere. Le due donne, stanche di essere coinvolte nelle loro lotte passate, prenderanno il controllo della situazione e comunicano a Ridge che non vogliono più soffrire per lui.

Anticipazioni Beautiful
Finn e Steffy faranno un importante passo avanti – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Reedgourmet.it

Nel frattempo, le figlie Hope e Steffy si troveranno a discutere animatamente su chi dovrebbe conquistare il cuore di Ridge, ma una scoperta inaspettata le metterà di fronte a una nuova realtà. La puntata di lunedì 22 aprile infatti metterà al centro lo stupore delle due donne sulla nuova decisione delle rispettive madri. Nel frattempo, il confronto tra Katie e Bill raggiungerà un nuovo livello di intensità mentre Bill cerca ancora disperatamente di riconquistare l’amore di Katie. Tuttavia, Katie è decisa a seguire il suo cuore e confessa di aver sviluppato sentimenti per Carter.

La reazione di Bill mette in luce la sua lotta per mantenere il controllo della situazione. Da mercoledì 24 aprile entrerà in scena Sheila. Finn e Steffy faranno infatti i conti con una svolta nella loro ricerca perché la donna verrà finalmente individuata. La coppia seguirà da vicino il suo “inseguimento” e la tensione raggiungerà livelli insostenibili. Sheila non si arrenderà nonostante la pressione della polizia e Steffy e Finn si troveranno ad affrontare una crescente ansia per la loro sicurezza. Con il sostegno di Baker, le ricerche continuano con rinnovata determinazione.

La puntata di venerdì 26 aprile vedrà Brooke condividere una notizia importante con Katie, segnando la fine della guerra tra lei e Taylor. Nel frattempo, Katie affronterà le sue ansie riguardo alla sua salute mentre si avvicina una visita medica cruciale. Nella puntata di sabato 27 aprile il destino dei Forrester verrà ulteriormente complicato quando Steffy rivelerà la presenza di Sheila a Los Angeles. Mentre le alleanze familiari si sfaldano e si riformano, gli sguardi sono rivolti al futuro incerto dei Forrester.

Impostazioni privacy