Il Paradiso delle Signore spoiler: una brutta notizia cambierà tutto, fan sconvolti

Cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore: qualcuno sta per ricevere una bruttissima notizia.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta per terminare: a maggio, infatti, andranno in onda le ultime puntate e come sempre, saranno ricche di colpi di scena. Di recente l’attenzione si è concentrata sull’arresto di Matteo Portelli per mano di Umberto Guarnieri. Quest’ultimo lo ha infatti denunciato, accusandolo di aver partecipato ad una rapina a mano armata, per il timore che potesse raccontare la verità a Marcello.

Il paradiso delle signore spoiler
Il Paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate – Reedgourmet.it

Il commendatore ha infatti ricattato il contabile di raccontare il suo passato, invitandolo a spingere suo fratello a firmare un contratto con un imprenditore tedesco. Il suo intento era quello di far cadere in bancarotta il compagno di Adelaide e mostrare alla donna che si è fidata di una persona poco responsabile. Nelle prossime puntate, la soap opera porterà in onda un fatto che cambierà tutto il corso degli eventi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: due protagonisti faranno una scoperta spiazzante

Nelle nuove puntate Il Paradiso delle Signore porterà in onda un fatto, in particolare, che cambierà il corso della trama. A quanto pare il piano del Commendatore di mandare in rovina Marcello Barbieri sta per dare i suoi frutti: il giovane, insieme ad Adelaide, riceverà una notizia che lo sconvolgerà completamente. Verrà, infatti, a sapere che Hofer si è dato alla fuga con i suoi soldi e quelli della contessa.

Anticipazioni il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: brutto momento per la coppia – (Foto screenshot www.raiplay.it) – Reedgourmet.it

Il giovane aveva firmato il contratto con il tedesco, convinto di aprire un magazzino in Germania. Solo che, in realtà, si trattava di un accordo ideato da Guarnieri, con il solo intento di mandarlo in bancarotta e di screditarlo agli occhi di Adelaide. Proprio per questo, Marcello, appresa la notizia, deciderà di rinunciare alla gestione del patrimonio della donna. Una decisione di cui ne approfitterà subito il rivale che le offrirà il suo aiuto. Ma Barbieri, molto presto, comincerà ad avere i primi sospetti: inizierà a pensare che dietro alla fuga dell’imprenditore ci sia proprio la mano di Umberto.

Chiederà aiuto a Flora per avere maggiori dettagli e la stilista nonostante l’amore per il suo compagno, non si tirerà indietro. Matteo, invece, dopo che anche sua madre è stata ricattata dal commendatore, sembra aver accettato la situazione e quindi dopo un breve periodo in prigione sarà finalmente libero. Potrà ricongiungersi con Maria e iniziare a progettare il loro futuro e la partenza per Parigi per vivere una nuova vita.

Impostazioni privacy