Antonella Clerici, quel vizio che non vuole perdere: l’ammissione dopo anni

Spunta un’intervista di Antonella Clerici che ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice ha ammesso il vizio che non riesce a togliersi.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Antonella Clerici. Negli anni la conduttrice di Legnano ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque, ricchissima di tanti strabilianti successi.

Antonella Clerici stupisce tutti con la rivelazione
Antonella Clerici stupisce tutti con la sua rivelazione – (reedgourmet.it)

Il suo nome figura tra quelli più richiesti della televisione italiana, e il motivo risiede non soltanto nel talento innato ma anche nella simpatia e in quella genuinità che da sempre la contraddistinguono. La Clerici ha guidato programmi amatissimi di casa Rai, come ad esempio La prova del cuoco, il Festival di Sanremo, Ti lascio una canzone, mentre oggi conduce È sempre mezzogiorno! e The Voice.

Oggi tutti conoscono Antonella Clerici non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama che ha conquistato nel corso degli anni. Ormai il suo nome è diventato una garanzia in fatto di ascolti, come dimostrano i suoi programmi che tengono incollati migliaia e migliaia di telespettatori al piccolo schermo. Eppure di recente la conduttrice ha lasciato tutti di stucco a causa di un’intervista che non è di certo passata inosservata. Cosa ha detto?

Antonella Clerici, la verità sul suo curioso vizio

Di recente la Clerici ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui la conduttrice ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita e della sua longeva carriera, ricchissima di tante incredibili esperienze. Nella chiacchierata, però, la Clerici non si è limitata a parlare del suo lavoro. A Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la conduttrice ha svelato la verità su un vizio che ha da anni e che in moltissimi hanno notato.

Antonella Clerici  rivelazione vizio
Antonella Clerici stupisce tutti con la sua rivelazione  – foto ansa (reedgourmet.it)

Con il tempo la Clerici non si è limitata alla conduzione ma ha deciso di spaziare anche nel mondo degli spot pubblicitari. In moltissimi anno notato che, durante le pubblicità, la conduttrice utilizza la parola “rèclame”, come si usava fare ormai tanti anni fa. Intervistata a tal proposito, la Clerici ha risposto che si tratta di una parola che utilizzavano sia suo padre che suo nonno. “È diventato il mio marchio”, ha detto la conduttrice alla nota testata giornalistica.

Classe 1963, Antonella Clerici è attualmente impegnata con The Voice. Il noto format musicale la vede al timone anche in questa nuova edizione, declinata in versione “Generation. Insieme a lei una giuria di tutto rispetto formata da Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e la new entry Arisa.

Impostazioni privacy