“Kate in tribunale”, non c’è pace per la Principessa: stavolta c’entra Meghan Markle

Nonostante Kate Middleton abbia invitato i suoi sudditi a rispettare il suo momento difficile, qualcuno ha deciso comunque di infastidirla.

La bramosia nei confronti della visibilità mediatica sembra sia una peculiarità tipica della famiglia Markle. Mentre la Duchessa del Sussex godeva del riscontro prodotto dalle rivelazioni mortificanti ai danni della Royal Family, il padre tentava di firmare accordi con paparazzi e testate per vendere foto inedite della figlia e la sorellastra procedeva pubblicamente con l’accusa di diffamazione ai danni della moglie del principe Harry.

La famiglia Markle colpisce Kate Middleton
Meghan Markle, o meglio la sua famiglia, nuovamente un fattore di stress per Kate – reedgourmet.it

La polemica di Samantha ebbe inizio ormai quattro anni fa, in seguito alla diffusione della famosa intervista rilasciata da Harry e Meghan ad Oprah Winfrey. La giornalista e conduttrice statunitense tentò di ricostruire un profilo personale di entrambi. Ciò implicò l’esposizione di una serie di quesiti riguardanti la loro infanzia e i rapporti con i familiari.

La Duchessa non riservò parole molto lusinghiere nei confronti del padre e della sorellastra (nata dal primo matrimonio di Thomas con Roslyn Loveless), per cui quest’ultima decise di procedere per vie legali. Dopo aver portato il caso in tribunale, il giudice stabilì che non ci fossero gli estremi per giudicare Meghan colpevole e dunque predispose l’archiviazione del caso. Samantha, non contenta, fece ricorso.

Samantha Markle vuole Kate Middleton in tribunale

Tornando alla Principessa del Galles – la quale ha intimato ai suoi sudditi con garbo e gentilezza di lasciarla in pace vista la sua malattia – sembra che qualcuno abbia intenzione di metterla sotto stress. I legali di Samantha Markle hanno chiesto a Kate Middleton di testimoniare in tribunale contro la cognata acquisita, in modo da provare la malafede di Meghan.

Samantha Markle porta Kate in tribunale
Samantha Markle vuole che Kate testimoni in tribunale – credit: screen YouTube @RTEONE – reedgourmet.it

Al contempo la sorellastra della Duchessa ha sottolineato come la diagnosi di cancro della Principessa sia emersa solo tre giorni dopo la richiesta ufficializzata dai suoi avvocati. Non ne aveva idea, insomma. Ha quindi ribadito che la salute di Kate è più importante di qualsiasi altra cosa, sottolineando al contempo la sua necessità che Catherine si rechi in tribunale.

Peccato che un viaggio oltreoceano per la Principessa sia categoricamente fuori discussione. Kensington Palace ha annullato tutti gli impegni pubblici della futura Regina e certo non chiuderà un occhio per un caso che il giudice aveva coscienziosamente archiviato. Non c’è pace per Kate Middleton: oltre alla lotta contro il cancro, la moglie di William si trova da anni a rispondere alle richieste e alle accuse delle sorelle Markle.

Impostazioni privacy