“Ti Amo”: dichiarazione d’amore in diretta: la reazione di Silvia Toffanin

Durante una recente puntata di Verissimo, due protagonisti si sono lasciati andare, davanti a Silvia Toffanin, ad una dichiarazione “d’amore”.

Silvia Toffanin è tornata, lo scorso fine settimana, al timone di Verissimo. Il programma ha avuto, negli ultimi anni, un forte seguito, tanto che Mediaset ha deciso di mandarlo in onda non solo il sabato, ma anche di domenica. In ogni puntata sono tante le sorprese in studio, ma soprattutto sono numerosi gli ospiti che arrivano, pronti a raccontarsi e a rivelare fatti inediti della propria vita privata e professionale.

dichiarazione in diretta reazione silvia
Verissimo, Silvia Toffanin sorpresa da quanto successo in diretta (reedgourmet.it)

Nelle recenti registrazioni, il pubblico ha avuto modo di seguire le parole dei protagonisti della nuova edizione de L’Isola dei famosi: è arrivata Vladimir Luxuria, conduttrice del reality, e i due opinionisti, Sonia Bruganelli con Dario Maltese. Hanno quindi avuto modo di parlare del format e del loro ruolo. A quanto pare, durante un’intervista, che ha visto protagonisti due amatissimi personaggi, è arrivata, inaspettatamente, una bella dichiarazione. 

Arriva un’inaspettata dichiarazione in diretta: è successo durante la puntata di Verissimo

Nella puntata di sabato 6 aprile di Verissimo, sono arrivati in studio Nicholas e Giovanni, i due ballerini che sono stati eliminati nel corso della seconda puntata di Amici. All’interno della scuola hanno avuto modo di farsi conoscere e far apprezzare il loro talento, tanto da arrivare direttamente al cuore del pubblico. I due, inoltre, hanno stretto una bella amicizia che, nelle ultime settimane, ha subìto dei brutti colpi.

dichiarazione d'amore in diretta
Verissimo, è successo tra i due ballerini in studio (Foto Mediaset Infinity) reedgourmet.it

Dopo un forte confronto si sono decisamente allontanati. A quanto pare, però, usciti dalla scuola, sono tornati ad essere più amici di prima. Lo hanno confermato a Silvia Toffanin, dove hanno raccontato cos’è successo. Giovanni ha spiegato di aver detto delle cose non proprio positive nei confronti del suo amico perché era preso dal momento e non era lucido: “Ero abbastanza istintivo, non avevo nulla contro Nic. Anzi, non mi riferivo proprio a lui. Tranquillo che ti voglio più bene di prima“, ha concluso.

Lo stesso ha spiegato Nicholas, che nei momenti difficili è sempre stato sostenuto dal suo amico e collega: “Là dentro si hanno molti momenti difficili. Ne ho avuti parecchi e lui c’è sempre stato. Era sempre pronto a darmi una mano”. Silvia Toffanin ha poi chiesto ai due di abbracciarsi e mentre si stringevano, sembrerebbe che sia scappato un ‘ti amo’ affettuoso. È stata un’importante dichiarazione, che sottolinea la bellissima amicizia che i ballerini hanno costruito nel programma, e che è stata accompagnata dallo schietto sorriso della conduttrice.

Impostazioni privacy