L’avvertimento degli astrologi: attenzione a questi segni zodiacali, ti stanno prendendo in giro

Alcuni segni zodiacali tendono a prendere in giro le persone che hanno intorno, soprattutto in situazioni delicate: sono pericolosi!

Si dice spesso “quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare”: significa che è quando cominciano le difficoltà che le persone coraggiose o dalla forte tempra morale dimostrano davvero di che pasta sono fatte.

I segni che ti prendono in giro
I segni zodiacali che ti prendono in giro: occhi aperti – reedgourmet.it

Non è raro, però, imbattersi in persone che, invece, farebbero di tutto per evitare le proprie responsabilità, soprattutto quando, per farlo, basta raccontare le cose a modo proprio. Alcuni segni zodiacali sono veri esperti in quest’arte.

I segni zodiacali che ti prendono in giro

GEMELLI – Come tutti i segni d’Aria, i Gemelli passano da un interesse all’altro, da una passione all’altra, spesso da un amore all’altro, con grande facilità. Sono, infatti, segni che amano la superficie più che la profondità delle cose e che, per questo motivo, spesso si ritrovano a mentire o a raccontare solo la versione più conveniente della verità. Allo scopo di uscire puliti da situazioni in cui non avrebbero fatto una bella figura ammettendo come si sono comportati davvero. A peggiorare le cose c’è il fatto che questo segno è un ottimo comunicatore. Quindi è molto bravo a far credere alle bugie o alle mezze verità che racconta.

Segni che sanno ingannare
Alcuni segni raccontano la verità a modo proprio – reedgourmet.it

LEONE – Questo segno è il più fanfarone dello zodiaco. Anche se in linea generale non è un bugiardo, quando pala di se stesso tende a ingigantire le cose, soprattutto allo scopo di fare bella figura o impressionare gli altri il più possibile. Per questo motivo. potrebbe prendere in giro le persone su cui vuole far colpo affermando di aver fatto grandi cose oppure di aver raggiunto grandi obiettivi quando non è davvero così. O è vero solo in parte. Potrebbe utilizzare questo approccio anche con il gruppo di persone che lo circonda abitualmente allo scopo di ottenere la loro ammirazione e assicurarsi di essere seguito quasi a occhi chiusi.

CANCRO – Questo segno tende a dare moltissima importanza ai sentimenti e in generale a ciò che provano le persone. È consapevole infatti che conoscendo a fondo le persone è possibile ottenere da loro ciò che si desidera. Basta toccare i tasti giusti. In questo il Cancro è davvero un maestro: sa infatti cosa dire e cosa non dire per instillare il senso di colpa nelle persone che lo circondano allo scopo di ottenere la loro attenzione e la loro compassione. Tende spesso a fare la vittima allo scopo di mostrare una sofferenza magari più grande di quella che prova davvero. Così da fare in modo di essere compreso, amato e aiutato da coloro che si preoccupano per lui. Come partner, famiglia e amici.

Impostazioni privacy