Il paradiso delle signore 8, che fine ha fatto Matteo? Cosa accade nelle prossime puntate della soap

Nelle prossime puntate de “Il paradiso delle signore 8” nuovi risvolti nella storia d’amore fra Maria e Matteo: ma lui dove sparisce?

Le anticipazioni de “Il paradiso delle signore 8” della settimana del 8-12 aprile sono davvero molto interessanti soprattutto per le storie d’amore più avvincenti della soap. Infatti, succederanno davvero tante cose per due delle coppie del Grande Magazzino della Milano degli anni ’60.

Il paradiso delle signore 8: che fine ha fatto Matteo?
Che fine ha fatto Matteo del paradiso delle signore 8? – reedgourmet.it

La trama della soap ruota tutta attorno alle vite di chi lavora in questo negozio. Le Veneri, ovvero le commesse, i dirigenti e tutti gli altri personaggi che, a vario titolo, entrano in contatto con loro. Sicuramente due delle vicende amorose più seguite del momento sono il triangolo fra Maria, Vito e Matteo e la storia d’amore fra Vittorio Conti e la sua ex moglie Marta.

Che fine fa Matteo del paradiso delle signore: cosa accade nelle prossime puntate

La sarta Maria, che ora ricopre il ruolo di stilista all’interno del paradiso delle signore, viveva una storia d’amore con il ragioniere Vito. Ma, in un momento di debolezza mentre lui era all’estero per lavoro, si è avvicinata ad un nuovo arrivato nel negozio, Matteo, il sostituto di Vito. Fra i due c’è stato anche qualche bacio che ha causato non pochi danni proprio alla bella Maria.

Ciro, suo padre, si è sentito male non appena ha scoperto del tradimento di Maria al suo promesso sposo e che Vito l’aveva appunto lasciata per questo. Maria, così, presa dai sensi di colpa, aveva deciso di mettere da parte il suo amore per Matteo per riconquistare Vito. Ovviamente, Matteo non le è mai stato indifferente e lavorare con lui fianco a fianco, non è mai stato facile.

Il paradiso delle signore 8: cosa succede fra Maria, Vito e Matteo
Cosa succede fra Maria, Vito e Matteo nel paradiso delle signore 8 (raiplay) – reedgourmet.it

Le anticipazioni della soap vogliono che Maria, rientrata dal viaggio di lavoro a Parigi, torni con le idee più chiare su cosa vuole il suo cuore: è innamorata di Matteo ed è pronta a lasciare Vito per lui, affrontandolo per dirglielo. Matteo Portelli, però, di punto in bianco sparirà dal grande magazzino facendo perdere le sue tracce. E anche suo fratello Marcello non riuscirà a capire che fine abbia fatto. 

Insomma, Maria potrebbe trovarsi così con un “pugno di mosche” in mano: ha messo fine alla sua relazione con Vito, ma di Matteo non c’è più traccia. Un’altra storia che procederà nell’incertezza è quella fra Vittorio Conti e Marta. Convinti di voler annullare il loro matrimonio, le certezze iniziano a vacillare quando iniziano a trascorrere molto più tempo insieme e fra i due scatta anche un bacio.

Vittorio vive un momento di profonda confusione perché tiene nascosto tutto alla sua compagna Matilde, finendo per ingannarla. Insomma, le questioni di cuore all’interno del paradiso delle signore saranno davvero al centro della trama. E non resta che seguire la soap per capire cosa succederà ai protagonisti.

Impostazioni privacy