Endless Love, super spoiler sul finale della serie: svelato il destino dei protagonisti

Endless Love, le anticipazioni dalla Turchia: clamoroso spoiler sul gran finale della soap, cosa accadrà ai protagonisti.

Una storia d’amore tormentata, che ha dovuto affrontare tanti ostacoli sin dalla prima puntata. Nihan Sezin e Kemal Soydere provengono da due realtà completamente diverse ma non è lo stato sociale il più grande problema dei due protagonisti di Endless Love. A impedire loro di stare insieme e di vivere una vita felice c’è Emir Kozcuoglu, da sempre ossessionato dalla giovane illustratrice.

Endless love, finale amaro per Kemal e Nihan
Endless Love, finisce male tra Kemal e Nihan (Reedgourmet.it)

Dopo averla costretta a sposarlo attraverso un ricatto, Emir continuerà a tenere in pugno la donna per tutto il corso della soap, non rassegnandosi al fatto che tra Nihan e Kemal sia vero amore. Kozcuoglu si spingerà davvero oltre, dando vita a un clamoroso colpo di scena nel gran finale della serie turca. Le anticipazioni sono davvero sconvolgenti.

Endless Love, spoiler finale: cosa accadrà a Kemal e Nihan

La storia d’amore tra Nihan e Kemal riuscirà ad avere il tanto atteso lieto fine o il destino si scaglierà nuovamente contro di loro? È la domanda che i telespettatori di Endless Love si pongono sin dalla prima puntata della soap turca in onda su Canale 5. La risposta, però, non sarà quella che il pubblico si aspetta perché per la coppia non ci sarà un epilogo felice e la colpa sarà del perfido Emir.

Endless love, come finirà tra Kemal e Nihan
Endless Love spoiler, Emir si mette tra Kemal e Nihan – credits screen MediasetInfinity.it (Reedgourmet.it)

Le anticipazioni rivelano che negli ultimi episodi della soap, Emir rapirà Nihan, legandola ad uno scoglio accanto a un ordigno esplosivo. Sul luogo trascinerà anche Kemal, che però non potrà  salvare la sua amata poiché il posto un sui si trova è pieno di mine pronte ad esplodere. L’obiettivo di Kozcuoglu sarà quello di eliminare una volta per tutte il suo rivale, ma non ha fatto i conti con l’amore, immenso, che Kemal nutre per Nihan.

Una volta accertatosi che la ragazza è in salvo, Kemal sacrificherà la sua stessa vita per uccidere Emir, agganciandolo a un braccio e tirandolo a sé. I due moriranno in una tremenda esplosione ma per Kemal sarà meglio così: l’uomo ha così liberato Nihan da Emir, una volta per tutte, permettendole di vivere la sua vita in serenità e di occuparsi della loro bambina. Un finale amaro, ma che metterà in risalto ancora una volta il grande amore che Kemal ha sempre provato per l’unica donna della sua vita.

Impostazioni privacy