Minacce, ricatti e denunce: Steffy senza pace. Cosa accade nelle nuove puntate di Beautiful

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate della soap: si mette male per Steffy Forrester, chi la ricatterà e cosa accadrà.

Non è un periodo semplice, questo, per Steffy Forrester in Beautiful. Suo malgrado, la nipote di Eric ha dovuto interrompere le nozze tra Ridge e Taylor, rivelando la verità sul piano messo su da Thomas. I problemi sentimentali dei suoi genitori, però, non saranno gli unici con cui Steffy dovrà fare i conti nelle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5.

Steffy Forrester incastrata: gli spoiler di Beautiful
Beautiful anticipazioni, Steffy ricattata (Reedgourmet.it)

Insieme al marito Finn, Steffy verrà a conoscenza di un segreto sconvolgente, che riguarda una delle protagoniste assolute della serie. Un segreto che però la Forrester non potrà rivelare poiché verrà letteralmente ricattata da chi non avrebbe mai immaginato. Steffy dovrà guardarsi le spalle da una persona che credeva amica e per lei inizierà un periodo complicatissimo, durante il quale non mancheranno gli imprevisti. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi.

Beautiful spoiler, Steffy nei guai: il ricatto di Bill Spencer

Sheila Carter è ancora viva ma, al momento, soltanto Deacon Sharpe ne è a conoscenza. Nelle prossime puntate di Beautiful, però, Finn deciderà di indagare più a fondo sulla misteriosa morte della madre biologica e farà una scoperta agghiacciante: il dito del piede di Sheila è stato tagliato poiché la ferita non coincide con quella dell’attacco di un orso. Un indizio che permetterà al medico di arrivare alla verità: Sheila ha inscenato il suo decesso ma è ancora a piede libero. E, ben presto, si presenterà proprio a casa del figlio.

Beautiful spoiler, Bill contro Steffy
Beautiful spoiler, Bill ricatta Steffy: c’entra Sheila – credits Mediaset Infinity (Reedgourmet.it)

La perfida rossa si introdurrà a casa di Finn e Steffy, credendo di non essere scoperta, ma i due la beccheranno e la bloccheranno, legandola ad una sedia, pronti per chiamare la polizia. A questo punto, però, il colpo di scena: Bill raggiungerà la casa di Steffy e difenderà clamorosamente Sheila. Spencer inviterà la Forrester a non consegnare la Carter alle autorità, ricattandola in modo subdolo: qualora Sheila tornasse in carcere, anche Taylor verrebbe arrestata.

Bill tirerà infatti fuori una vicenda del passato, legata a una sparatoria di Taylor ai danni del ricco magnate. Se Steffy farà arrestare Sheila, Bill farà lo stesso con Taylor. La Forrester e Finn reagiranno con assoluto stupore davanti alla presa di posizione di Bill: perché il padre di Liam si schiererà in modo così netto dalla parte della loro nemica? A confessarlo sarà lo stesso Spencer, che ammetterà di essersi perdutamente innamorato di Sheila, di cui ha imparato ad apprezzare diversi lati positivi. Un’ennesima doccia fredda per Steffy, che dovrà prendere la più dura delle decisioni.

Impostazioni privacy