Morgan, solo ora la verità sull’amore con Maddalena Corvaglia: retroscena agghiacciante 

Cos’è successo tra Morgan e Maddalena Corvaglia: è emerso dopo anni un retroscena del tutto inaspettato sulla loro relazione.

Morgan è uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, ma anche uno dei più discussi. La sua personalità schietta e pungente, è venuta fuori in tutti i programmi di cui ha fatto parte e ancora di più sul palco. È sempre stato al centro dell’attenzione per il suo lavoro, ma si può dire lo stesso per la sua vita privata. In passato, ha avuto una relazione con Asia Argento, dalla quale, nel 2001, ha avuto la prima figlia, Anna Lou.

morgan amore con maddalena corvaglia
Morgan e Maddalena Corvaglia, la rivelazione che spiazza tutti (reedgourmet.it)

Nel 2012 è nata la secondogenita del cantante, Lara, frutto della storia con Jessica Mazzoli, mentre nel 2020 è diventato padre per la terza volta di Maria Eco. Quest’ultima è frutto dell’amore con Alessandra Cataldo. Non si sa, al momento, se i due siano ancora una coppia. Nel corso degli anni, però, Morgan ha avuto un legame anche con Maddalena Corvaglia: su quanto vissuto allora dall’ex coppia, è spuntato un retroscena, che la stessa showgirl ha raccontato. 

Morgan e il flirt con Maddalena Corvaglia: spunta un retroscena inaspettato

Morgan e Maddalena Corvaglia hanno avuto in passato un breve flirt. Non si è trattato di un vero e proprio fidanzamento, ma soltanto di una conoscenza che poi non è andata a buon fine. L’ex velina ne ha parlato in una intervista rilasciata a Il Corriere della sera, in cui accennando alla sua vita privata, non ha potuto non fare riferimento a quanto vissuto con il cantante: “Pochi mesi di corteggiamento, non siamo mai stati insieme sul serio“.

morgan maddalena corvaglia retroscena
Maddalena Corvaglia, la rivelazione su Morgan spiazza tutti (Foto Instagram @maddalena_corvaglia) reedgourmet.it

La showgirl ha spiegato che Morgan aveva l’abitudine di sparire per poi tornare e al rientro tutto cominciava di nuovo, come se nulla fosse accaduto. Ha anche svelato un retroscena inaspettato, che le era stato riportato da una sua vicina di casa: “Un giorno la vicina di casa mi avvisò, mi disse ‘Maddy, c’è Morgan che dorme sullo zerbino del tuo pianerottolo’. Una volta a Pasqua si presentò a casa di mia madre in Puglia”. 

Come fa sapere la Corvaglia, l’artista è un bravissimo ragazzo e anzi, non è affatto tremendo come si dice in giro: Figuriamoci, è dolcissimo. Ci puoi parlare di tutto senza mai annoiarti. Di lui ho un bel ricordo, anche se adesso ci sentiamo poco”, ha raccontato. A quanto pare, tra Maddalena e Morgan c’è stato un corteggiamento di qualche mese, che poi è terminato e si è trasformato in rapporto d’amicizia, tanto che – anche se raramente- ancora si sentono.

Impostazioni privacy