Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, luna di miele anticipata dopo Uomini e Donne: le foto super private

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono inseparabili: la coppia nata negli studi di U&D resiste alla lontananza dalle telecamere.

Moltissimi personaggi pubblici hanno colto l’occasione delle ferie pasquali per organizzare lussuosi soggiorni nel Bel Paese e all’estero. Tra questi troviamo anche Roberta Di Padua ed Alessandro Vicinanza, i quali – dal loro triste abbandono – sono diventati inseparabili. I telespettatori di Uomini e Donne non sempre hanno creduto al sentimento sviluppato negli studi televisivi del dating show, in quanto accompagnato da tira e molla e scetticismo. In particolare, mentre la dama di Cassino ha manifestato sin da subito il suo sincero interesse per il cavaliere, quest’ultimo ha esitato nell’espressione del suo coinvolgimento.

Roberta Di Padua ed Alessandro Vicinanza hanno lasciato la trasmissione con la benedizione di Maria De Filippi. Non parliamo di una scelta spontanea, bensì di un lungo processo di convincimento attuato tanto dalla padrona di casa, quanto dagli opinionisti. Per questo motivo, il giorno in cui la coppia ha deciso di definirsi tale, il pubblico sovrano ha espresso sui social media i propri dubbi in merito. Eppure, nonostante la poca fiducia riposta nella love story dai fan di Uomini e Donne, sembra che il loro rapporto abbia finalmente raggiunto una condizione di serenità e stabilità relazionale.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, luna di miele per la coppia di U&D

Alessandro Vicinanza non ha mai nascosto la sua passione per i viaggi. Ida Platano e Roberta Di Padua, al contrario, difficilmente documentavano sui social soggiorni particolari organizzati oltreconfine. La dama bresciana ha conosciuto gran parte delle località più ambite grazie alle iniziative del cavaliere di Salerno. Ora la tronista ha passato il testimone alla rivale: se lo scorso anno Vicinanza girava il mondo al fianco dell’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, nella stagione primaverile corrente sarà Roberta Di Padua a godere delle sue attenzioni.

Roberta e Alessandro a Marrakech
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: luna di miele in Marocco – credit: Instagram @robertadipadua/ @ale_vi83 – reedgourmet.it

La coppia, in occasione delle vacanze pasquali, è volata a Marrakech. Le località paradisiache del Marocco hanno accolto i due ex volti di Uomini e Donne in quella che appare come una luna di miele a tutti gli effetti. Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sembrano sempre più innamorati, in barba a tutti coloro i quali non hanno creduto che il sentimento sviluppato negli studi televisivi del dating show potesse resistere alla lontananza dalle telecamere. Al contempo, qualcuno ha notato il medesimo modus operandi del cavaliere: grandi viaggi e cene di lusso, associate tuttavia a poca concretezza. Solo il tempo potrà confermare la veridicità del legame che lega gli ex partecipanti oppure rivelare la reale natura di ciò che ha spinto Di Padua e Vicinanza a lasciare il programma: un passionale fuoco di paglia.

Impostazioni privacy