I 3 segni zodiacali più indomabili: non sono fatti per relazioni a lungo termine

Ci sono persone portate per le relazioni durature e altre che non riescono ad averne una nemmeno con se stesse: a quali segni appartengono?

Una relazione a lungo termine, che sia d’amore o d’amicizia, è sempre basata sulla reciproca comprensione ma anche sul sacrificio e sulla capacità di mettersi in discussione. Essere in grado di mediare tra le proprie esigenze e quelle altrui, infatti, è essenziale per mantenere un rapporto solido nel corso del tempo.

Segni zodiacali inadatti alle relazioni durature
Non sono fatti per le relazioni durature: di chi si tratta secondo l’oroscopo (reedgourmet.it)

Ovviamente, ci sono persone assolutamente poco portate per questo genere di impegno e, di solito, appartengono sempre agli stessi segni zodiacali.

I segni zodiacali più indomabili

ACQUARIO – Mantenere la propria libertà intellettuale e personale è l’esigenza principale di questo segno e il principio per il quale è disposto a sacrificare tutto il resto, anche gli aspetti più importanti della sua vita relazionale. L’Acquario non ama sentirsi legato troppo profondamente ma soprattutto troppo a lungo a una determinata persona perché finisce per sentirsi limitato nelle sue possibilità. Nel momento in cui si sentirà in gabbia (e purtroppo avviene molto spesso e molto facilmente) l’Acquario sceglierà semplicemente di andar via, abbandonando su due piedi e senza troppi drammi il partner a cui era stato legato per un po’, cominciando velocemente una nuova relazione.

Segni zodiacali che fuggono dalle relazioni durature
Fuggono dalle relazioni lunghe: di quali segni zodiacali si tratta (reedgourmet.it)

GEMELLI – Questo segno d’Aria può essere considerato tra i più bugiardi dello Zodiaco. Attratto principalmente dalla superficie delle cose, il Gemelli non ama andare in profondità. Per questo motivo, anche in amore, rifugge dai rapporti troppo lunghi per il semplice motivo che, per funzionare, necessitano di una profonda conoscenza reciproca. E anche di uno spirito di sacrificio che questo segno non possiede assolutamente. Sono molto più adatti a lui rapporti mordi e fuggi che gli permettono di assaporare la parte più eccitante e piacevole della vita senza doversi prendere troppe responsabilità.

ARIETE – Come tutti i segni di Fuoco, l’Ariete è molto impulsivo, anche (e forse soprattutto) quando si tratta di passioni e di sentimenti. Per questo motivo, i nati sotto questo segno, tendono a iniziare e porre fine a una relazione amorosa con la stessa rapidità. E lo fanno sull’onda del momento e di sentimenti che hanno preso il controllo della sua mente in quel momento.  Dal momento che è anche dotato di poca pazienza, l’Ariete non dispone dei mezzi emotivi per lavorare con costanza e devozione a far funzionare un rapporto a lungo termine. Quando i contrasti cominciano a diventare troppi (e nella maggior parte dei casi è lui a farli partire), l’Ariete decide semplicemente che si è stufato e chiude la relazione.

Impostazioni privacy