Beautiful, anticipazioni dal 1 al 7 aprile: decisione shock di Ridge, cambia tutto all’improvviso

In base alle anticipazioni, Ridge sconvolgerà tutti quanti con una decisione clamorosa che cambierà il corso delle cose.

Nel corso delle puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 dal 1° al 7 aprile i telespettatori assisteranno ad un clamoroso colpa di scena. Ecco cosa accadrà!

Beautiful, la decisione clamorosa di Ridge
Anticipazioni Beautiful, decisione shock di Ridge (reedgourmet.it)

Presente in quasi tutte le case, la televisione è uno dei mezzi di comunicazione più amati sia da grandi che dai piccini. Facile da utilizzare, basta premere un pulsante sul telecomando per accedere ad un’ampia gamma di contenuti. A partire dai cartoni animati fino ad arrivare ai reality show, in effetti, sono tantissimi i programmi tra cui poter scegliere.

Tra i generi che, più di altri, si sono affermati nel corso degli anni non possiamo non citare le soap opera. Dalle trame intricate e piene di suspense, quest’ultime sono quasi sempre in grado di tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori. Questi, con il passare del tempo, finiscono per affezionarsi ai vari personaggi, tanto da non poter tenere a freno la curiosità di vedere come si evolveranno le vicende che li vedono coinvolti.

Beautiful, anticipazioni dal 1 al 7 aprile: la decisione di Ridge

Tra le serie televisive in grado di riscuotere un notevole successo e seguito di pubblico troviamo sicuramente Beautiful. La nota soap americana, infatti, tiene compagnia ormai da tantissimi anni a questa parte a molte persone. Quest’ultime sono incuriosite dagli intrecci amorosi e scontri famigliari che contribuiscono a mantenere sempre alta la tensione. Tantissimi i colpi di scena che Beautiful ha regalato nel tempo e che, a quanto pare, continuerà ad offrire.

Beautiful, Ridge scopre la verità
Anticipazioni Beautiful, cosa farà Ridge? Gesto inaspettato (reedgourmet.it – foto mediaset infinity)

Stando alle anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 1° al 7 aprile, infatti, Ridge sconvolgerà tutti quanti con una decisione drastica che cambierà il corso delle cose. Ma cosa accadrà? Ebbene, nei prossimi episodi vedremo Thomas e Steffy discutere sul dire o meno la verità a Taylor in merito alle malefatte del giovane Forrester. Quest’ultimo, ricordiamo, ha usato un’applicazione in grado di modificare le voci per far credere al padre che Brooke avesse contattato i servizi sociali in modo tale da allontanarli. Una volta scoperto quanto architettato dal fratello, Steffy decide di far ascoltare la finta telefonata a Taylor.

Una verità che sconvolgerà la donna, la quale capirà che la fine del matrimonio tra Ridge e la Logan è dovuta ad un inganno. Nonostante ciò, deciderà di tenere momentaneamente il segreto per sé e proseguire con il matrimonio. La cerimonia, però, verrà interrotta proprio da Steffy che deciderà di rivelare la verità al padre. Ridge andrà su tutte le furie e chiederà spiegazioni al figlio. Lo stilista sarà ancora più sconvolto quando apprenderà che anche Taylor fosse a conoscenza dell’accaduto. A quel punto l’uomo prenderà la drastica decisione di non sposare più Taylor. Anziché portare a termine la cerimonia, infatti, si recherà da Brooke per scusarsi. Il Forrester e la Logan si riconcilieranno? Attendiamo le prossime puntate per vedere come si evolverà la storia!

Impostazioni privacy