Un Posto al Sole anticipazioni, la crisi si fa sempre più forte: amore al capolinea tra i due

Trapelano interessanti anticipazioni sui nuovi episodi di Un posto al sole: la coppia si dirà addio? La crisi è sempre più profonda.

Tanti i colpi di scena previsti nelle nuove puntate di Un posto al sole, amatissima soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50. La settimana non si è ancora conclusa ma i tantissimi telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà dopo la consueta pausa del weekend. A quanto pare la crisi sarà sempre più profonda, la coppia rischia di dirsi addio.

Un posto al sole crisi sempre più forte
Un posto al sole, le anticipazioni (Screenshot video Raiplay) -reedgourmet.it

La prossima settimana Otello farà preoccupare non poco Silvia e Michele: quando smetterà di rispondere al telefono, loro decideranno infatti di raggiungerlo a Indica. Mentre sono lì non riusciranno a non farsi travolgere dalla passione e si lasceranno andare ad un inaspettato ritorno di fiamma. Viola intanto sarà molto delusa per il fatto di non poter trascorrere la Pasquetta con Damiano, lui infatti resterà a casa con Rosa e Manuel.

Insieme a Bianca e Jimmy, Raffaele organizzerà uno scherzo a Renato, per dargli una piccola lezione, però anche Viola e Ornella faranno uno scherzo a Giordano. Michele sentirà la necessità di parlare con Silvia di ciò che è successo tra loro, lei però non vuole affrontare la questione. Alberto apparirà sollevato perché è convinto che Clara interromperà la gravidanza, le cose prenderanno, però, una piega diversa.

Upas anticipazioni: Guido e Mariella verso l’addio? La crisi peggiora

Non appena scoprirà che Clara è incinta, in carcere Eduardo prenderà una decisione del tutto inaspettata. Silvia cerca di concentrarsi sulla sua quotidianità con Giancarlo, ignorando ciò che prova per Michele, mentre le cose a casa Del Bue peggiorano sempre di più. L’arrivo di una terza persona renderà la loro crisi ancora più grave.

Un posto al sole amore al capolinea
Guido e Mariella, cosa accadrà nelle prossime puntate (Screenshot video Raiplay) -reedgourmet.it

Sarà Bice a far peggiorare ancora le cose tra Guido e Mariella: i due infatti appariranno sempre più freddi e distanti. Lui sta davvero pensando di mettere fine al loro matrimonio? Questo le anticipazioni non lo rivelano, la crisi però sarà sempre più forte. Intanto, Michele e Silvia parleranno finalmente del momento di intimità che c’è stato tra loro a Indica e Rossella tornerà da Barcellona.

Sabbiese svelerà a Damiano il motivo che lo ha spinto a collaborare con le forze dell’ordine. La Graziani tornerà a lavorare in ospedale, dove si ritroverà spesso faccia a faccia con Riccardo. Per Nunzio non è un momento facile e potrà contare sul sostegno di una sua amica: un imprevisto potrebbe però far riaffiorare brutti ricordi. Marina cercherà di riavvicinarsi a Diego nelle prossime puntate di Un posto al sole, la cosa però non piacerà affatto a Ferri.

Impostazioni privacy