Finale tragico per Terra Amara: l’amore più bello finisce con parole strazianti

Arrivano le anticipazioni sul finale della soap Terra Amara: l’amore più bello viene spezzato in maniera tragica 

Ancora un colpo di scena sconvolge le vicende dei personaggi di questa amatissima soap turca. La suspense e l’attesa per quello che accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara si fanno di giorno in giorno sempre più alte. Quando finalmente un po’ di tranquillità sembrava essere arrivata in città, ecco che succede l’impensabile.

Terra Amara, finale tragico
Anticipazioni Terra Amara, un amore finisce tragicamente  – Reedgourmet.it

Tante le lacrime che gli ammiratori della telenovela verseranno per questo evento tragico. A morire sarà proprio lui, e lo farà per amore della sua amata. La donna si ritroverà ancora una volta sola e il suo dolore sarà immenso. Il destino sembra proprio accanirsi contro questa giovane.

La sua colpa è quella di essere troppo bella e intelligente. Due qualità queste che la fanno essere oggetto di desiderio da parte degli uomini migliori della città ma anche oggetto dell’invidia da parte di tante donne del posto. Cerchiamo, perciò, di approfondire il tutto per capire di chi stiamo parlando.

Anticipazioni Terra Amara, tragico lutto per la protagonista

Quanto finalmente per loro sembrava che la vita andasse per il meglio e la giovane Zulehya appariva felice, ecco arrivare una perdita straziante. Tutto accade all’improvviso. L’evento è davvero sconvolgente ma dimostra quando Hakan la amasse.

Anticipazioni Terra Amara, un amore finisce tragicamente 
Anticipazioni Terra Amara, un amore finisce tragicamente  – Credit: scree Youtube @terraamara – reedgourmet.it

Dopo l’ennesima menzogna del marito, Zulehya decide di allontanarlo dalla Villa. Nonostante le suppliche di Hakan, la moglie sembra non volergli perdonare anche quest’ultimo affronto e quindi l’uomo prenderà la decisione di accontentarla. Prima però di andarsene per sempre da Cukurova, Hakan farà un ultimo tentativo di riconciliazione con Zuleyha.

In questa occasione non potrà fare a meno di rivelare alla donna di essere innamorato di lei aggiungendo che proprio lei sarà sempre l’unica donna per lui. Appena avrà terminato di dire queste parole, l’uomo dovrà prendere una delle sue decisioni più difficili, e lo farà di impeto dimostrando tutto il suo amore per la moglie.

Da dietro i cespugli, infatti, all’improvviso di sente imprecare una donna contro Zuleyha. Si tratta di Betul che le punterà una pistola contro. Hakan, intuendo le intenzioni della figlia di Sermin, si lancerà su sua moglie e con il suo corpo le farà da scudo.

L’uomo perderà i sensi tra le braccia della moglie e sarà portato in ospedale. Qui i medici non riusciranno a salvarlo e Hakan morirà lasciando Zuleyha nella disperazione. Per la terza volta, quindi, questa donna sarà vedova.

Impostazioni privacy