Damiano Carrara a nudo dopo Pechino Express: quello che non abbiamo visto

Damiano Carrara, dopo il viaggio a Pechino Express, si è lasciato andare ad un’emozionante ed inedita confessione.

Damiano Carrara è uno dei protagonisti dell’undicesima edizione di Pechino Express. Il reality ha avuto inizio il 7 marzo 2024, con una prima puntata ricca di colpi di scena. Il viaggio è denominato la Rotta del Dragone e vede i concorrenti in viaggio verso le bellezze del Vietnam, le località del Laos, fino ad arrivare nelle terre dello Sri Lanka. Lo chef ha deciso di partecipare insieme a suo fratello Massimiliano.

damiano carrara a nudo: confessione
Damiano Carrara, cosa ha raccontato dopo Pechino Express (reedgourmet.it)

Damiano sta dimostrando di essere un vero combattente e di essere, soprattutto, molto competitivo. Nelle prime puntate, la coppia, denominata ‘i Pasticcieri’, ha già dato il meglio di sé, affrontando e superando delle prove molto complicate. Non a caso, sono riusciti a classificarsi nelle prime posizioni, evitando il rischio di uscire. Se a Pechino Express, almeno fino ad oggi, ha mostrato la sua parte più forte, a quanto pare, lo chef nasconde un lato che non mostra proprio a tutti, come lui stesso ha raccontato.

Damiano Carrara, la confessione dopo Pechino: cosa ha raccontato l’amatissimo pasticciere

Damiano Carrara è attualmente in gara a Pechino Express, insieme a suo fratello Massimiliano. Il reality, però, è registrato qualche mese prima, quindi i concorrenti hanno la possibilità di rivedersi da casa. Se durante il viaggio nel programma, il pasticciere sta portando fuori il suo lato più competitivo, a quanto pare, c’è un aspetto più intimo che non sempre mostra ma che, in un’intervista, è stato inevitabile fare uscire.

damiano carrara dopo pechino express
Damiano Carrara a cuore aperto dopo Pechino Express (Foto Ansa) reedgourmet.it

Lo chef, tra qualche mese, diventerà padre per la prima volta: la sua compagna Chiara è in dolce attesa. L’annuncio è arrivato un paio di settimane fa, mentre soltanto nelle ultime ore hanno annunciato che diventeranno genitori di una femminuccia. Ebbene, Damiano parlando della bambina, non ha nascosto l’emozione che sta provando e che proverà quando verrà al mondo: “Mi vien da piangere… io lo so già, eh, mi preparo già a esser rimbischerito all’ennesima potenza. Salutate Damiano finché potete, sono gli ultimi mesi, poi ad agosto non ci sta più, sarà perso nel suo mondo delle meraviglie”.

Come lui stesso ha fatto sapere, il termine della gravidanza è previsto per il mese di agosto. Chiara e Damiano sono convolati a nozze il 9 luglio 2022, con un matrimonio da sogno svolto a Lucca. A distanza di circa due anni sono pronti ad accogliere la primogenita. Al momento non hanno svelato maggiori dettagli e non hanno quindi rivelato il nome della bambina, preferendo mantenere la riservatezza.

Impostazioni privacy