Kate Middleton, un nuovo mistero sul video del cancro: arriva solo ora la verità

Il video con cui Kate Middleton ha rivelato di avere il cancro ha scatenato molte domande: una su tutte è estremamente importante.

“Sono stati due mesi incredibilmente difficili per la nostra famiglia” ha detto la Principessa del Galles nel video con cui ha scelto di rivelare al mondo la verità sulle sue effettive condizioni di salute dopo l’operazione chirurgica a cui si era sottoposta. Non potrebbe esserci affermazione più vera: nel momento in cui ha ricevuto la diagnosi del cancro, Kate era una donna nel fiore della maturità, con tre bambini da crescere e un regno su cui governare nel prossimo futuro.

mistero video cancro kate middleton
Kate nel video dell’annuncio – Fonte IG @princeandprincessofwales – reedgourmet.it

La notizia della malattia, che è arrivata così inattesa e terribile, ha gettato un’ombra su quella che fino a quel momento era stata una vita perfetta, la favola di una ragazza comune che sposa il Principe e diventa Regina. Nell’affrontare la sua malattia Kate ha dimostrato grandissima dignità. 

La sua unica richiesta, fin da quando ha dovuto sottoporsi all’operazione, è stata quella di godere liberamente della propria privacy, avendo la possibilità di rifugiarsi nel nido sicuro della propria famiglia. Ovviamente non è stata accontentata. Nelle settimane successive all’annuncio dell’intervento Kate è stata al centro di moltissime teorie strampalate: per alcuni era costretta a letto, per altri era in coma e per altri ancora stava cercando di nascondere un intervento di chirurgia estetica.

Il video di Kate e il mistero che riguarda William

Sempre nel suo video, Kate ha parlato di William con un amore palpabile e con grande gratitudine. “È stato una grande fonte di conforto e rassicurazione” ha detto di lui la Principessa del Galles, spiegando che entrambi hanno avuto bisogno di tempo per elaborare la notizia e soprattutto per trovare il modo giusto di comunicarla ai loro bambini.

mistero video cancro kate middleton
William e Kate, coppia amatissima – Fonte IG @princeandprincessofwales – reedgourmet.it

Non c’è da stupirsi: William e Kate hanno sempre dimostrato di essere una coppia estremamente affiatata ma soprattutto sempre in grado di sostenersi a vicenda. Quello che però ha suscitato molto stupore è stata l’assenza di William nel video di Kate. Ai sudditi della Corona, ma anche ai milioni di sostenitori che William e Kate hanno in tutto il mondo, sarebbe sicuramente piaciuto rivedere la coppia insieme, ma la Principessa non ha voluto così.

Fonti affidabili hanno spiegato che la realizzazione del video è stata un’idea della Principessa, che ha anche voluto scegliere il set per realizzarlo e naturalmente ha scritto la bozza del discorso di suo pugno. Kate ha scelto consapevolmente di non avere William accanto a sé, ma non si è trattato di un gesto per escluderlo. La salute di Kate riguarda soltanto lei ed è per questo che la Principessa del Galles ha deciso di parlare direttamente ai propri sudditi, dimostrando di poter reggere il dolore e la fatica della malattia da sola e di sapersi prendere le proprie responsabilità pubbliche senza la presenza rassicurante del marito. Quella di Kate è stata una scelta di forza e di dignità.

Impostazioni privacy