“Trovato privo di sensi”, anticipazioni (choc) di Tempesta d’Amore: il protagonista è in pericolo

Tempesta d’Amore torna al centro dell’attenzione con delle anticipazioni davvero particolari: il protagonista è in serio pericolo.

Prosegue la messa in onda di Tempesta d’Amore, la soap opera tedesca che da anni è un appuntamento fisso di Rete 4: la sua programmazione va avanti ogni giorno nel corso della prima mattinata. Ecco le anticipazioni a sorpresa.

Tempesta d'amore anticipazioni
Tempesta d’amore – foto Facebook @tempestad’amoreanticipazioni -reedgourmet.it

Partiamo dalla rivalità di Paul e Leon: i due continuano a darsi battaglia, si vogliono sfidare a triathlon e per questo motivo si stanno allenando, peccato che Paul questa volta commetterà un errore di non poco conto, rischiando, senza volerlo di mettere in pericolo la vita del suo rivale.

Paul, senza rendersene conto, rende franabile un lembo di terra, dove sia lui che Leon si stanno allenando. Leon finisce per farsi molto male e quando Josie non lo vede tornare a casa, si mette alla sua ricerca insieme a Paul. Da quel momento succede di tutto.

Tempesta d’amore: Josie e Paul trovano Leon privo di sensi

Insomma, le cose si stanno per mettere male: Josie e Paul trovano Leon privo di sensi e nel momento in cui si sveglia e capisce quello che è successo, accusa Paul di averlo sabotato e lo va a denunciare alla polizia. Una denuncia che Paul non accetta, il ragazzo sostiene di non avere avuto nessuna intenzione di fargli del male. Il giovane cerca di scusarsi e di spiegare l’accaduto ma il suo nemico, furioso, non intende neanche starlo ad ascoltare.

Tempesta d'amore Leon pronto ad accusare Paul
Tempesta d’Amore, anticipazione clamorosa – Foto: screen MediasetInfinity.it  – reedgourmet.it

Dal canto suo, anche Josie è certa che Paul non lo abbia fatto apposta e per questo motivo si prepara a dare la sua testimonianza, una decisione che farà andare su tutte le furie Leon: quando capisce che la fidanzata non vuole accusare il suo ex, prende una decisione davvero drastica. Ovviamente non è finita qui: si passa a Vanessa, la giovane non si può permettere le lezioni di equitazione e per questo motivo è molto triste.

La persona che le darà una mano è Max, che riuscirà a organizzare dei corsi più economici e alla sua della ragazza. Quando si ammala, Vanessa prenderà lezioni con Carolin: le due passano delle giornate molto belle insieme, in cui riaffiorano la loro amicizia ma anche i sentimenti repressi.

Proprio grazie a questi momenti insieme, Carolin prenderà il coraggio in mano e bacerà di nuovo Vanessa, la quale però non potrà fare a meno di tirarsi indietro, nonostante la cosa non le abbia per nulla dato fastidio. Carolin non crede quando le dice di essere innamorata di Max, è certa che lei stia mentendo. Vanessa, dal canto suo, non riesce a togliersi dalla testa il loro bacio.

Impostazioni privacy