“Via da Milano”, nuovo addio ne Il Paradiso delle Signore: il volto più amato parte per sempre

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, c’è un nuovo addio: “Via da Milano”. È uno dei volti più amati di sempre, pronto per partire.

Ritenuta una delle fiction italiane più di successo degli ultimi anni, Il Paradiso delle Signore riesce a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori per ogni nuova puntata che viene mandata in onda. In esclusiva su Rai 1 ogni giorno alle ore 16:00, è possibile seguire le novità anche in formato on demand tramite la piattaforma Rai Play.

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, addio al personaggio più amato (screenshot Rai Play) – Reedgourmet.it

Siamo giunti all’ottava stagione della serie, ricca di colpi di scena unici che hanno lasciato tutti i fan senza parole. E non sembra essere finita qui, perché finalmente abbiamo le anticipazioni di quello che succederà nelle puntate tra il 2 e il 5 aprile 2024. Secondo quanto emerso, dobbiamo prepararci all’addio del personaggio più amato di tutti. Che se ne andrà via da Milano, ecco quando e per quale motivo.

Il Paradiso delle Signore, questo personaggio saluterà per sempre

Grazie alle anticipazioni delle puntate in onda dal 2 al 5 aprile 2024, sappiamo quello che succederà ne Il Paradiso delle Signore. E come anticipato, ci sarà un addio importante che lascerà i telespettatori senza parole e rappresenterà un importante punto di svolta nella trama. Ma partiamo con calma dall’inizio.

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Matteo decide di andar via da Milano (screenshot Rai Play) – Reedgourmet.it

Tancredi confesserà ad Umberto Guarnieri di volersi riavvicinare a Matilde per riconquistarla. Intanto Marcello torna dalla Germania e dice di essersi convinto a fare affari con Hofer. Clara è invece furiosa con Alfredo, in quanto rischia la squalifica dalla gara ciclistica per un cambio non omologato. E poi c’è Maria, che ha deciso di partire per Parigi e incontrare Defois insieme a Vito.

I colpi di scena non mancheranno, con Irene che si infurierà con Alfredo e Tancredi che elabora il suo piano per tornare da Matilde. Nel mentre, Don Saverio capisce che tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti ci sono ancora dei sentimenti, e vuole tentare di riavvicinarli. Tanto che i due sono sempre più vicini, con il piano che sta funzionando.

Il vero colpo di scena lo si avrà però nella puntata di venerdì 5 aprile. Spinto dal desiderio di conquistare Maria, Matteo decide di lasciare Milano e raggiungere la stilista a Parigi. Un piano ben architettato, ma che non è detto porti ai risultati sperati. Per saperne di più, non resterà che attendere i nuovi episodi che verranno messi in onda la settimana successiva.

Impostazioni privacy