Genertel offre la polizza casa anche a rate

Genertel offre ai clienti una polizza sulla casa da pagare anche a rate, trattasi di un modo comodo e pratico che invoglia gli utenti proprietari di un appartamento a stipulare un’assicurazione sulla casa, senza però dover pagare tutto e subito il premio assicurativo, ciò implica per esempio (si legge sul loro sito) anche rate modeste da circa 10 euro, basta avere anche una carta di credito che non sia prepagata.

Oggi avere un’assicurazione sulla casa sta diventando quasi un’esigenza, ogni giorno si sentono notizie di disastri, terremoti, alluvioni e inondazioni che rischiano di distruggere il sogno di una vita: la tua casa. I governi spesso si mettono in moto per presentare una specie di aiuto economico alle famiglie colpite da sciagure di questa portata, purtroppo è anche vero e i fatti lo hanno dimostrato, che non sempre questi aiuti sono celeri, e spesso tardano ad arrivare (semmai arrivano) anche per anni. Per cui, diventa importante assicurare la propria casa, che sia di prima abitazione, villetta o data in affitto per tutelarsi da eventuali condizioni di disagio come sopra descritte.

I vantaggi dell’assicurazione casa di Genertel

I vantaggi di avere un’assicurazione sulla casa offerti da Genertel sono individuabili nei seguenti punti che vi mostriamo tra poco: questa compagnia assicurativa offre due diverse condizioni, assicurazione casa Quality Home e Formula Mutuo.

Entrambi queste polizze offrono una protezione all’assicurato su probabili eventi che possono danneggiare irrimediabilmente la casa; la prima ti copre con il risarcimento del capitale assicurato per i casi sopra citati inerenti alle calamità naturali, la copertura è completa verso l’abitazione stessa, ma anche per elettrodomestici e la mobilia. Inoltre anche in caso di emergenza di altra natura, ti garantisce l’assistenza di un idraulico o fabbro in caso di rotture a tubazioni o per riparazioni a serrature e simili.

La seconda, la formula Mutuo è comoda nel caso in cui la banca richieda obbligatoriamente per l’accensione di un mutuo, la stipula di un contratto assicurativo sulla casa, in questo caso potete scegliere il pagamento con la carta di credito per una cifra irrisoria, ma ciò che conta in questo formula, è che prevede il pagamento per un intero anno della polizza, e poi non ci pensi più (si legge nella descrizione di questa polizza nel loro sito); inoltre garantisce una copertura completa e permette di ottenere un risarcimento anche al 100% definita – a primo rischio assoluto, significa che non viene applicata la regola proporzionale come avviene in altre occasioni e con altre assicurazioni, stesso discorso vale anche per la polizza Quality Home.

Oggi è molto semplice stipulare un’assicurazione sulla casa, bastano pochi passaggi per avere un primo preventivo e come vedete, anche con il pagamento rateale potete contare sulla protezione del valore economico che interessa la vostra abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *