Assicurazione vita di Ing Direct – gratis i primi due mesi

Genworth ha creato una polizza specificatamente per i titolari di un Conto corrente Arancio, un’assicurazione vita di Ing Direct che prevede i primi due mesi gratis; tale promozione è cominciata il 23 marzo 2015 e sarà possibile accedervi per gli utenti che aderiranno all’iniziativa promozionale chiedendo di stipulare un contratto entro il 31 maggior 2015.

La polizza è rivolta a tutti i clienti titolari di un conto corrente arancio, se usufruire di tale promozione, di fatti basta aprire in qualsiasi momento tramite aree specifica nel sito, un conto e successivamente chiedere di accedere a tale contratto assicurativo. Una clausola del contratto,  prevede che nel momento della stipulazione del contratto sia presente sul conto una quota uguale o superiore al premio assicurativo da pagare mensilmente.

I due mesi gratis di polizza, come funziona

La clausola dei due mesi gratis di polizza permette al nuovo correntista e assicurato, di iniziare a pagare il relativo premio due mesi dopo la data prevista per l’erogazione della prima mensilità indicata dal contratto, ciò significa che se per esempio il primo pagamento è previsto per il primo 30 giugno, il primo pagamento avverrà dopo che saranno decorsi due mesi, ossia il 30 agosto. Per accedere a questo genere di polizza il cliente deve avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, bastano solo 24 ore affinché la polizza sia già attiva.

La polizza vita in oggetto prevede il pagamento del capitale in caso di morte dell’assicurato e quindi l’elargizione della somma ai famigliari e o ai beneficiari del capitale iscritti nel documento.

I capitali previsti variano, questi partono da un minimo di € 50 mila – proseguendo poi 100 mila, 150 e ancora fino a un massimo di 200 mila euro. I vari importi e i premi assicurativi sono stabiliti in base alle singole situazioni dei contraenti:

-Età dell’assicurativo; stato di salute dello stesso e si valuta anche lo status fumatore o non fumatore.

Aprire un conto corrente arancio

Per aprire un conto corrente arancio non ci sono molti passaggi complicati, basta contattare l’area personale e chiamare il numero presente sul sito e parlare direttamente con un operatore, il quale sarà in grado di fornire tutti i dettagli e notizie inerenti l’apertura del suddetto conto corrente.

Le assicurazioni sulla vita oggi stanno diventando una realtà importante, alla fine dell’anno 2014 sono stati registrati dati rilevanti, che attestano un aumento dei premi derivanti da questo tipo di contrattualità assicurativa; allo stesso modo, diventa sempre più semplice ed economico aprire una polizza on line, con pochi e semplici passaggi è possibile aprire un’area personale e chiedere di accedere ai diversi prodotti offerti dalle numerose agenzie che operano nel web, compresa la possibilità di aprire anche un conto corrente on line, come quello sopra descritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *