Assicurazione da viaggio di Coverwise protegge la tua salute

L’assicurazione da viaggio di Coverwise offre una polizza con premi assicurativi mensili a partire da € 4,59; un ottimo incentivo per scoprire di che cosa si tratta. Il periodo dei viaggi si avvicina, siamo entrati in primavera e nei prossimi mesi, tra Pasqua, festività, fine settimana e ponti vari, ci sarà l’occasione buona per assaporare la prima aria di vacanza e dei prossimi viaggi.

La polizza sopra citata permette di godersi la tanto attesa vacanza in tranquillità: semmai accadesse qualche imprevisto, sussiste questa copertura capace di alleviare eventuali disastri e o imprevisti, legati alla tua salute, aiutati e tutelati quando sei in viaggio.

Questa forma assicurativa proviene dal gruppo AXA, per cui una rinomata compagnia conosciuta e famosa per la certezza del servizio erogato e garanzia di serietà e professionalità. I problemi maggiori e più importanti quando si viaggia riguardano eventuali condizioni di salute, che possono gravare, rovinare e danneggiare la vacanza. Purtroppo ci sono tanti aspetti che devono essere ponderati quando si decide di partire per un viaggio, soprattutto in considerazione del paese e o luogo ove siamo indirizzati per il soggiorno vacanziero. Bisogna informarsi bene sulla Nazione destinataria della vacanza se e quando si va all’estero,  molti Paesi di fatti hanno l’assistenza ospedaliera privata, per cui se non hai una copertura assicurativa, potrebbero insorgere problematiche importanti da risolvere, per le quali è meglio affidarsi a una compagnia assicurativa come Coverwise, che può sostenere l’assicurato stesso nel momento in cui insorgano difficoltà di rilievo, come incidente, trasporto in ospedale, necessità di avere farmaci; si occupa anche di reperire tutte le informazioni necessarie per avere assistenza medica sul luogo.

Assistenza 24 ore su 24

Coverwise garantisce assistenza 24 ore su 24, nel caso il contraente avesse bisogno, può telefonare ai numeri indicati per ricevere assistenza immediata, come dal sito stesso si evince, basta chiamare i loro riferimenti per ricevere l’aiuto e il supporto in ogni momento del giorno e della notte per avere ogni genere di delucidazione e aiuto.

Tra le spese da ricordare annoverate tra i servizi offerti da questa polizza assicurativa da viaggio ricordiamo:

  • Spese mediche illimitate all’estero come accennato.
  • Responsabilità civile verso terzi nel caso sorgano eventuali situazioni di pericolo e sinistri di varia natura.
  • E poi ancora interruzione del viaggio, motivazioni di vario genere che permettono all’assicurato di procedere all’annullamento del viaggio nel caso sussistano condizioni spiacevoli e negative che portano l’utente a intraprendere tale scelta.

Coverwise formula annuale

Coverwise offre anche la formula annuale, ciò implica nel suo contratto, che tale polizza copre i tuoi viaggi annualmente, senza alcuna indicazione precisa del periodo e del luogo: in qualunque momento tu decida di partire, questa polizza copre eventuali disagi come quelli sopra menzionati. Garantisce protezione e sicurezza per tutto l’anno con una cifra che parte da € 49,00.

Eventuali modifiche di prezzo delle polizze sopra descritte sono legate alle singole condizioni degli utenti, di fatto. quando si calcola un preventivo, sono richieste alcune informazioni di base, secondo le quali, si calcola il prezzo, quest’ultimo è anche correlato alle scelte e alle decisioni dello stesso assicurato, che potrà prediligere alcune opzioni rispetto ad altre, in libertà, decidendo come  gestire la sua polizza da viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *