Assicurazione auto direct line offre 3 mesi gratis

L’assicurazione auto gratis per 3 mesi offerta dall’agenzia Direct Line permette di stipulare un contratto per la vostra RCA in pochi semplici passaggi e comodamente seduti sul divano di casa vostra. Oggi è sempre più facile usare il web per lo shopping on line, forse ancora non tutti sanno o si fidano ad acquistare una polizza assicurativa per la propria automobile tramite il web, ma i prezzi sempre più competitivi e le promozioni, come quella offerta in questo periodo dalla società dal marchio rosso Direct Line, rendono queste compagnie invitanti e interessanti.

Questa è una delle primissime società che hanno esordito nel web diversi anni fa proponendo contratti assicurativi competitivi, rubando in questo modo una prima fetta di clienti alle classiche assicurazioni fisiche, che ancor oggi hanno un forte potere sull’automobilista scettico.

Come stipulare il contratto

Per stipulare il contratto basta andare nel sito della Direct Line e inserire pochi dati, il numero di targa del veicolo da assicurare e la sola data di nascita del proprietario; cliccando sulla parola “vai” il sistema elabora nell’immediato il preventivo, riesce telematicamente a elaborare tutti i dati del possibile cliente e del suo mezzo, proponendo in pochi minuti un preventivo, che come promesso dallo spot e campagna del momento, promette un contratto di assicurazione con tre mesi gratuiti.

Oggi questa società è la prima compagnia diretta in Italia nel campo delle assicurazioni, nata nel Regno Unito diverso tempo fa nell’epoca in cui i clienti potevano stipulare il loro contratto tramite solo tramite telefono, poi con l’avvento del web, il passaggio a un sito internet efficiente è stato quasi obbligatorio. Dal Regno Unito sono approdati anche in Germani e in Italia, dove è riuscita a conquistare la fiducia di tanti clienti, che oggi raggiungono la cifra importante di un milione di assicurati. Si sono fatti conoscere grazie alle loro campagne promozionali e un buon lavoro di marketing, ma i loro prezzi sono sempre stati competitivi, offrendo polizze scontate ai proprietari di più mezzi.

In questo periodo, la suddetta compagnia assicurativa, anche in virtù dell’aumento della concorrenza libera nel settore delle compagnie di assicurazione diretta on line, si muove a favore dei vecchi clienti proponendo un bonus tramite una raccolta chiamata euro punti, ossia spendendo quotidianamente nei negozi partner della loro campagna promozionale, si possono ricevere punti e trasformarti in regali, per saperne di più bisogna visitare la pagina specifica e scoprire quali regali sono stati pensati per i clienti e come questa funzioni nel dettaglio, oltre a valutare, se possa essere realmente conveniente.

L’offerta dei 3 mesi gratis è valida fino al 22 aprile 2015, se stipuli un contratto assicurativo per la tua automobile entro quella data, potrai avere 3 mesi gratuiti; basta inserire i dati richiesti e scegliere la modalità di pagamento più favorevole, anche in quest’ultimo caso si possono trovare sconti aggiunti: se scegli di pagare con paypal o carta di credito, puoi ottenere uno sconto del 5% oppure, un 7% se invece scegli il pagamento annuale sempre con la metodologia sopra citata.

Chi avesse dubbi e fosse interessato,può visitare il sito e mettersi in contatto con loro per avere tutte le risposte di cui ha bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *